La commovente storia di DEDALI il cane fedele al suo padrone fino alla morte. - IL GIORNALINO - Cambia immagine alla tua azienda

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

La commovente storia di DEDALI il cane fedele al suo padrone fino alla morte.

Pubblicato da in Video da condividere ·
Tags: dedaliben.caneamaremorte
Questi sono i video che ci piace condividere con tutti voi lettori del nostro GIORNALINO LOGOK.

Ben e Dedali

In questo che andiamo a pubblicare potrete ammirare l'amore che c'era tra Ben un giovane ragazzo che ha passato 14 anni della sua vita a fianco del suo amato DEDALI un cane meticcio fedele ed innamorato del suo padroncino.

Ben in passato ha sconfitto il cancro grazie alla sua forza di volontà e attaccamento alla vita, ecco che quando scopre che il suo amico ha 4 zampe ha lo stesso problema e che dovrà morire a causa di tre tumori incurabili decide di trascorrere ogni giorno in sua compagnia e portarlo nei luoghi dove insieme sono stati felici per 14 anni.

DEDALI resterà al fianco di Ben fino al momento che il suo cuoricino cesserà di battere morendo tra le braccia di Ben, una morte serena, una morte "felice" per essere stato curato, amato, coccolato fino alla fine, una morte nelle braccia di chi per DEDALI era la cosa più importante della sua stessa vita.

Questo video fà riflettere e ci fà capire che ogni carezza non data è una carezza in meno che ogni momento non vissuto a fianco del nostro amato cane sarà un momento perso, viviamo una vita in corsa dando priorità a tante cose che non ci lasceranno bei ricordi in vecchiaia, l'amore di un cane è una cosa magnifica un dono che in molti hanno e che in molti non sapranno mai apprezzare a causa dell'aridità di cuore.



Grazie Ben per questo video per averci fatto vivere queste emozioni al tuo fianco, adesso vado ad abbracciare i miei due cani, loro non capiranno il perché del mio abbraccio ma sò per certo che apprezzeranno ricambiando con amore e tanti colpi di coda.

SE IL VIDEO VI E' PIACIUTO COMMENTATELO QUA' SOTTO E CONDIVIDETELO CON CHI HA UN CANE.





comments powered by Disqus
Prodotto da Logok.it rag. soc. Fontanelli in Vecchiamo (PI) Via G.B. Niccolini 5 - P.iva 00695330506
Torna ai contenuti | Torna al menu