Cuccioli protetti da un cobra... - IL GIORNALINO - Cambia immagine alla tua azienda

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Cuccioli protetti da un cobra...

Pubblicato da in News animali ·
Tags: canicobrastoria
Due cuccioli di cane caddero in un pozzo con un cobra. In seguito accadde qualcosa di incredibile

Sentiamo spesso storie sorprendenti sul mondo animale, e più un animale è pericoloso, più la storia risulta essere incredibile.

Incredibilmente, non smettiamo mai di stupirci su quanto ogni tipo di creatura possa essere sensibile e reattiva.

Questa particolare storia ebbe luogo nello stato indiano di Punjab. Due piccoli cuccioli di cane caddero accidentalmente in un pozzo. Il pozzo era molto profondo, e non riuscivano a uscire da soli. Il loro padrone si accorse presto che mancavano, udendo in seguito l’incessante e rumoroso abbaiare della loro madre

.

L’uomo guardò giù nel pozzo e si spaventò a morte. Un cobra reale giaceva accanto ai due cuccioli! Per quanto sorprendente, il serpente non li aveva minacciati in nessun modo. Al contrario, sembrava li stesse proteggendo dalle parti pericolose del pozzo, che erano sature d’acqua. Alla fine, i cuccioli trascorsero 48 ore totali nel pozzo. Quando finalmente giunsero gli aiuti dalle autorità, il cobra strisciò verso l’altro lato del pozzo, togliendosi di mezzo. I cuccioli non erano per niente feriti, invece il serpente fu portato nella foresta e rilasciato.

Questa storia dimostra ancora una volta che persino le creature più pericolose della Terra sanno cosa significa aiutare un altro essere quando si trova in pericolo.

TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO CONDIVIDILO SU FACEBOOK



comments powered by Disqus
Prodotto da Logok.it rag. soc. Fontanelli in Vecchiamo (PI) Via G.B. Niccolini 5 - P.iva 00695330506
Torna ai contenuti | Torna al menu