IL FILM CENSURATO DALLO STATO !!! ADESSO E' ARRIVATO IL MOMENTO DI PRESENTARE IL CONTO A CHI HA SBAGLIATO !!! - IL GIORNALINO - Cambia immagine alla tua azienda

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

IL FILM CENSURATO DALLO STATO !!! ADESSO E' ARRIVATO IL MOMENTO DI PRESENTARE IL CONTO A CHI HA SBAGLIATO !!!

Pubblicato da in Video incredibili ·
Tags: PSYCHOMENTARYFILMCENSURATO
Stavo girando su youtube quando mi ha colpito la locandina di questo film Psychomentary

FILM CENSURATO DALLO STATO

Non ne ero a conoscenza ed ho pensato che per un cultore di film horror quale sono e' davvero strano non aver mai notato questo film.
Premo sul play del mio Smartphone ed il film ha inizio con un tizio con in volto una di quelle maschere che portavano gli untori ai tempi della peste bubbonica, pensavo di trovarmi di fronte ad una scopiazzata del video misterioso che gira sulla rete "GLI INFETTI SPARGERANNO LA MALATTIA" ma mi stavo sbagliando. In effetti la maschera come inizio è davvero inquietante e la voce camuffata del personaggio iniziale in stile THE SAW fa aumentare la mia attenzione.
Dopo qualche minuto di presentazione mi rendo conto che il film ha un significato di vendetta nei confronti dello stato e allora decido di proseguire nella visione, ho pensato "non sarà peggio di tanti altri film horror banali che ho visto".
Non voglio rovinarvi la visione raccontando tutto il film, ma se avete lo stomaco abbastanza forte per reggere alcune scene un pò crude, vi consiglio di vederlo.

La mia personale recensione/critica è questa:

"Prendete un bel pò di THE SAW L'ENIGMISTA, aggiungete un pizzico di IL CARTAIO di Dario Argento, condite il tutto con Il Macellaio di Plainfield (Ed Gein) e servite caldo con un pò di GIUSTIZIA PRIVATA"

Ecco fatto avete ottenuto PSYCHOMENTARY un ottimo prodotto Italiano, un film davvero bello e che non annoia, anche se per certi versi un pò scontato dato che ricorda i vari film che vi ho elencato nella ricetta, il finale è davvero la chiave di tutto il significato del film.

Guardate il film e se vi và di commentatelo quà sotto e condividetelo.







comments powered by Disqus
Prodotto da Logok.it rag. soc. Fontanelli in Vecchiamo (PI) Via G.B. Niccolini 5 - P.iva 00695330506
Torna ai contenuti | Torna al menu